CONTRATTO DI VENDITA 

A seguito della conclusione della procedura di acquisto, contestualmente alla spedizione della merce, la Rovetta Metal Steel Srl provvede ad emettere documentazione fiscale, che sarà allegata al prodotto e sarà scaricabile anche dalla sezione “Account”. A richiesta, potrà essere inviata a mezzo e-mail all’intestatario dell’ordine come previsto dall’ex Art. 14 DPR 445/00 e DL 52/2004 e di ogni altra norma relativa.
La nostra società inserisce nella documentazione fiscale solo i dati forniti dal Cliente, al momento dell’ordine, precisando che nessuna variazione sarà ammessa dopo l’emissione della stessa.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti, come da catalogo elettronico presente sul sito ACCIAI E METALLI esistenti al momento dell’invio dell’ordine. Il Cliente dichiara di essere consapevole che la dicitura “disponibile” del prodotto visualizzato è meramente indicativa. Può infatti accadere che, in concomitanza di acquisti plurimi da parte di più utenti, il prodotto selezionato non sia effettivamente disponibile. Ne discende che la  Rovetta Metal Steel Srl si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del bene eventualmente ordinato ed, in mancanza, comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato per le suddette ragioni.

La Rovetta Metal Steel Srl conferma la corretta ricezione dell’ordine inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente, nella quale saranno indicati tutti i dati relativi all’ordine effettuato. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione. Verificata l’effettiva disponibilità del bene nonché l’esattezza dei dati cliente la Rovetta Metal Steel Srl invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.

Effettuando l’ordine sul sito ACCIAI E METALLI il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita e delle modalità di pagamento proposte, nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Si raccomanda di conservare le e-mail inviate da ACCIAI E METALLI.