DOCUMENTAZIONE FISCALE 

Per ogni ordine effettuato in qualità di “Cliente Privato”, la ns. società emetterà una “ricevuta di acquisto” (equivalente allo scontrino fiscale e valida quindi come Garanzia sul prodotto).
Qualora si desideri ricevere in alternativa la fattura (per motivi fiscali), occorre specificarlo nel campo “Note” presente in fase di checkout prima del pagamento, indicando il codice fiscale.

Per ogni ordine effettuato in qualità di “Società” o “Ditta individuale/Professionista”, per la ricezione della fattura, basterà compilare gli appositi campi presenti nel form di registrazione.

In ogni caso, per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
Non saranno emesse fatture per i clienti che non hanno espresso la suddetta richiesta durante l’acquisto, seguendo le procedure richieste.

La documentazione fiscale viene inserita al momento della spedizione all’interno di una busta trasparente applicata all’esterno del collo.

Il cliente può, tuttavia, richiederne copia scrivendo al ns. servizio clienti.
La documentazione fiscale (ricevuta di acquisto e/o fattura) va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto.